Aprite le porte della vostra scuola materna!

La scuola materna San Giuseppe vi invita a partecipare agli open day indicati in locandina: sarà l’occasione perfetta per conoscere la nostra scuola e i nostri programmi educativi.

Durante l’open day avrete la possibilità di:

La scuola materna San Giuseppe è un’istituzione educativa che si impegna a offrire ai bambini un’esperienza di apprendimento divertente e stimolante. I nostri programmi educativi sono basati sul gioco e sull’interazione, e si concentrano sullo sviluppo delle competenze cognitive, emotive, sociali e motorie dei bambini.

Il nostro personale è qualificato e appassionato, e si impegna a creare un ambiente di apprendimento accogliente e sicuro.

Vi aspettiamo numerosi!