La scuola dell’infanzia “San Giuseppe” di Ramera di Mareno di Piave organizza il centro estivo “Simpatiche Canaglie” per bambini dai 3 ai 6 anni dal 3 al 28 luglio 2023, dal lunedì al venerdì (orario 7.30 – 16.00), con la possibilità di scegliere le settimane e gli orari in base alle necessità familiari.

1° settimana
3 – 7 luglio

2° settimana
10 – 14 luglio

3° settimana
17 – 21 luglio

4° settimana
24 – 28 luglio

I prezzi, comprensivi del pranzo, sono di:

Per i non frequentanti della scuola materna, l’iscrizione al centro estivo si potrà effettuare dal 2 al 31 maggio, scaricando e compilando i moduli sottostanti:

o disponibili in formato cartaceo presso la nostra struttura.

I moduli vanno tassativamente consegnati entro il 31 maggio in formato cartaceo presso la nostra struttura insieme alla contabile dell’effettuato bonifico del periodo scelto alla coordinatrice della scuola. Solo così verrà formalizzata l’iscrizione e confermato il posto.

Per maggiori informazioni, in orario 13-16, contattare telefonicamente:

o scrivete a infanzia.ramera@gmail.com!